Blog

ASCIUGAMANI ELETTRICO MEDICLINICS – LO TROVI DA ABITARE SHOWROOM!

Asciugamani elettrico di nuova generazione a inserimento verticale delle mani, superveloce e superpotente a lama d'aria, privo di resistenza per risparmio energetico e con dispositivo raccolta gocce d'acqua e filtro Hepa per l'igienizzazione dell'aria;regolazione manuale del motore e  spegnimento automatico.     DUALFLOW PLUS Fascia appartenenza: Nuova generazione senza resistenza Materiale coperchio: Abs Spessore coperchio:…
Read more

MARDEGAN LEGNO – Superfici d’autore!

Partner di Abitare Showroom, venite a toccare con mano la natura. Mardegan è sinonimo di rispetto del legno e della natura, con la collaborazione del corpo forestale per la selezione e la responsabilità di restituire alla natura, ciò che la natura dà. Azienda che tratta il miglior legno europeo, il rovere di Slavonia; si tratta…
Read more

BON JOUR à tout le monde…!

"La BON JOUR Unplugged è il modello senza filo della collezione progettata da Philippe Starck per Flos. Essenziale, piccola e agile, profondamente tecnologica grazie alla rivoluzionaria Edge Lighting Technology, è la lampada pensata per seguirti dal risveglio alla sera, in ogni stanza o fuori casa, in ogni momento della tua giornata o avventura. Il caricabatterie, fornito…
Read more

UNICA PRESENTA LE NUOVE COLLEZIONI CERSAIE 2016

SUPERFICI TECNICO DECORATIVE CHE POTETE TROVARE DA ABITARE SHOWROOM!   WOODLINES STILE GLAZE AGATA BRIQUE CHROMIUM OVERLAP RIFLESSI Unica produce superfici tecnico decorative (clicca qui per una panoramica), adatte sia ad ambienti indoor che outdoor. Idonee per location commerciali e residenziali, dando vita a creazioni riconoscibili e personalizzate.Tutti i progetti seguono un processo di confronto…
Read more

MARCA CORONA 1741 SI REINVENTA!

Novità per l'azienda di ceramica che con la nuova collezione Essences Extra richiama e colora il legno. Potete consultare la galleria immagini dal sito ufficiale MARCA CORONA o venire direttamente in negozio per un approfondimento diretto con noi. Abitare Showroom sceglie anche questa linea per riscaldare gli ambienti con i toni caldi dei legni; dal vintage al nordico fino alle…
Read more